Il nostro Istituto ha ricevuto un riconoscimento nella manifestazione svoltasi il 31 maggio al Palakro di Crotone nella giornata conclusiva delle attività Sportive Scolastiche che ha visto la premiazione delle Scuole, delle Istituzioni, delle Associazioni e delle persone che si sono distinte. Nella stessa giornata sono state consegnate delle targhe a chi il prossimo anno scolastico andrà in pensione, ed ha inoltre operato nell’attività di formazione sportiva ed educativa dei ragazzi e delle ragazze. Per il nostro Istituto riceve il riconoscimento la maestra Itria Manfredi alla quale vanno le nostre congratulazioni.

Prima giornata Provinciale del Progetto Interregionale” Una regione in movimento”- Bimbinsegnanti in campo… competenti si diventa, 18 maggio 2019 Palazzetto dello Sport di Cirò Marina. La nostra scuola dell’infanzia ha partecipato con una performance che ha coinvolto ed emozionato tutti i presenti.