L’alunna Sharon Tancredi di 1°A frequentante la classe di Oboe del Prof. Michele Arena si è distinta nel prestigiosissimo Concorso Internazionale “Apulia Metropolitan Music Contest” 2019/2020 vincendo il Primo Premio con votazione 95/100. La competizione che si svolge periodicamente ogni anno, a causa dell’emergenza Covid-19 è stata realizzata in modalità online. La nostra scuola non si è fermata durante il periodo del lockdown ma ha continuato a stare vicino agli alunni seguendoli con cura ed attenzione, tutti hanno proseguito il loro lavoro senza farsi scoraggiare dalla situazione emergenziale. Sharon ha eseguito un brano di Morricone “La leggenda del pianista sull’oceano”, arrangiata per oboe e pianoforte dal Prof. Michele Arena che ne ha realizzato anche la base musicale e lo spartito grazie alla quale l’alunna ha potuto esercitarsi . Il video inviato al Concorso Internazionale “Apulia Metropolitan Music Contest” 2019/2020 è stato presentato in anteprima durante la “Settimana della Musica” sui nostri canali social e sul sito istituzionale.