Con la chiusura dell’anno scolastico è necessario provvedere per tempo ad una serie di adempimenti
necessari alla liquidazione dei compensi spettanti per le attività aggiuntive.
Di seguito si riportano le indicazione da seguire:
– Direttori di laboratorio


– Consegna della relazione sulle attività svolte durante l’anno scolastico.


– Referenti di progetto e di commissioni
 Consegna del registro delle presenze e delle attività svolte, corredato da relazione finale.


– Funzioni strumentali
Consegna della relazione riguardante gli ambiti di riferimento assegnati, le attività svolte ed
eventuali allegati.


– Altre attività, ferie
Ogni altra attività svolta, non rientrante in quelle su esposte deve essere relazionata e
documentata.
Tutto il personale in servizio è tenuto a presentare specifica domanda di congedo ordinario
(ferie) come da modello disponibile sul sito web dell’Istituto sezione modulistica. 

Termini di consegna
– Tutta la documentazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il 23/06/2020 tramite mail
all’indirizzo di posta elettronica: kric82400d@istruzione.it

MODELLO  dichiarazione attivit aggiuntive 2019 20