Si avvisano i gentili genitori delle classi sopra indicate che, essendo stati ultimati gli interventi relativi alla messa in sicurezza per l’emergenza Covid-19, le attività didattiche relative al plesso “Wojtyla” inizieranno giorno 07 ottobre 2020 come previsto dall’ordinanza n° 86 del 23 settembre 2020 della Commissione Prefettizia del Comune di Cirò Marina.
Le lezioni si terranno in orario antimeridiano dalle ore 08:30 alle ore 13:00 con i seguenti orari scaglionati di entrata e di uscita:
Classi III/IV/V ORE 08:30 (Entrata) 13:00 (Uscita)
Classi I/II ORE 08:40 (Entrata) 12:50 (Uscita)
Da giorno 12 ottobre inizierà l’orario pomeridiano e gli alunni potranno usufruire del servizio mensa o portare un pasto da casa.

Si ricorda che, nel rispetto della normativa Covid-19, non potranno essere riammessi alle lezioni pomeridiane gli alunni che, su richiesta dei genitori, saranno prelevati alle ore 12:30 per pranzare a casa. Questa decisione è stata presa nel rispetto della salute di tutti e nella consapevolezza che non è possibile esporre i gruppi-classe ad un doppio rischio giornaliero di contagio.
Certa della vostra collaborazione auguro a tutti un sereno inizio delle attività didattiche.