COMUNICA
che le attività scolastiche pomeridiane partiranno dalla prima settimana di Novembre e si svolgeranno nei giorni di lunedì e giovedì ad eccezione dei primi due rientri che sono programmati per giorno 03 novembre (martedì) e giorno 05 novembre (giovedì).
Nei giorni di lunedì e giovedì gli alunni svolgeranno l’orario dalle 08:30 alle 16:30 con ingressi ed uscite scaglionate secondo quanto segue:
ENTRATA
classi III- IV- V ore 08:30- 08.40
classi I-II ore 08:40 -08:50
USCITA
CLASSI III-IV-V ore16:30- 16:40
CLASSI I-II ore 16:20-16:30
Per le giornate di martedì, mercoledì e venerdì l’orario e gli scaglionamenti previsti sin dall’inizio dell’anno scolastico per le classi resteranno invariati.
Le classi IB e IIB del plesso “Wojtyla” (27h/sett) inizieranno l’orario deliberato dal Consiglio di Istituto dalle ore 08:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì con un rientro settimanale il giovedì dalle 13:00 alle 15:00.
Nei giorni in cui sono previsti i rientri sarà possibile portare il pasto da casa ma non sarà consentito prelevare gli alunni per il pranzo e poi riportarli a scuola a causa delle misure di prevenzione del piano Covid-19 di Istituto approvato in data 09.10.2020 adottato in riferimento all’emergenza Covid-19 secondo la Circolare n.58 dell’Istituto Superiore di Sanità.
Si auspica che il Comune di Cirò Marina attivi il servizio mensa nel più breve tempo possibile dal fine di poter garantire all’utenza l’attuazione dell’orario richiesto.