Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado a non acquistare il Diario per l’ A.S. 2021/22 in quanto verrà fornito dalla Scuola agli studenti una versione personalizzata ad inizio anno scolastico.
Gli alunni delle Scuole Primarie e della Scuola secondaria di I grado dell’Istituto utilizzeranno il DIARIO dell’ I.C. “CASOPERO” redatto con materiali utili per alunni e famiglie, tavole sinottiche e strumenti compensativi facilmente fruibili e personalizzati ad hoc per le esigenze degli alunni.
L’importo relativo al costo del Diario, di € 4.00, sarà versato ad inizio anno scolastico assieme alla quota assicurativa come contributo dei genitori mediante la piattaforma Pago PA.
I diari saranno distribuiti giorno 20 settembre 2021, in concomitanza con l’inizio delle lezioni.