L’Istituto Comprensivo “Gian Teseo Casopero” apre le porte dei suoi plessi scolastici a genitori e alunni che intendono iscriversi alle prime classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

I docenti dell’Istituto Scolastico saranno a disposizione delle famiglie per la visita e le informazioni relative ai rispettivi plessi.

Per la scuola primaria: Lunedì 14 gennaio 2019 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 presso il plesso BUTERA, via Scalaretto, e Giovedì 17 gennaio 2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 presso il plesso WOYTJLA, via Gran Sasso.

Per la scuola secondaria di primo grado CASOPERO, in via Pirainetto, nei giorni di mercoledì 16 e venerdì 18 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 18:00 i docenti riceveranno genitori e alunni per l’orientamento e la presentazione dell’offerta formativa.
Durante gli OPEN DAYS i piccoli allievi assisteranno a spettacoli musicali e potranno seguire una simulazione delle future lezioni con i loro futuri docenti nelle loro future aule.
Ad accoglierli assieme ai docenti ci saranno gli alunni delle prime classi dell’anno scolastico in corso.

Inoltre, dal 21 al 25 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 i docenti della scuola secondaria di primo grado riceveranno genitori e alunni che vorranno visitare l’Istituto e ricevere ulteriori informazioni o chiarimenti.

La segreteria sarà a disposizione dei genitori per la consulenza ed il supporto delle iscrizioni online relative all’anno scolastico 2019/2020, che dovranno essere effettuate entro il 31 gennaio 2019, tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 13:00 e il mercoledì, il giovedì ed il venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Buona Iscrizione a Tutti