Si comunica alle SS.LL. che, in data 03 settembre 2020 alle ore 10:00 presso il plesso “Casopero” sito in via Pirainetto è convocato il Collegio dei Docenti.
Si precisa che il collegio si svolgerà in modalità mista: sarà possibile seguire la riunione via Meet al link inviato
dall’animatore digitale 15 minuti prima dell’inizio dei lavori oppure in presenza, nell’auditorium della scuola, in
ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid-19.
I Docenti che parteciperanno in presenza dovranno depositare a scuola il modulo informativo allegato alla presente circolare con la preghiera di accedere nei locali dell’Istituto muniti di DPI (mascherina) evitando qualsiasi forma di assembramento.

SI ALLEGA FILE CON I PUNTI ALL’O.D.G

Circolare n. 1 C.C.D.