Si comunica che il personale docente ed ATA in ingresso (trasferito, neo-assunto, in assegnazione provvisoria/utilizzazione, docente con completamento di cattedra, incaricato annuale al 30/06/2022 e al 31/08/2022), è convocato mercoledì 1 Settembre 2021 presso gli Uffici di Segreteria di in Via Pirainetto, 60 siti in Cirò Marina (KR) dalle ore 08:30 in poi per espletare le pratiche relative alla presa di servizio, nel rispetto del Protocollo di sicurezza previsto dalla normativa vigente.
Successivamente alla presa di servizio, il Personale sarà ricevuto ed accolto dal Dirigente scolastico nell’Ufficio di Presidenza.
Si ricorda che l’accesso all’edificio scolastico è subordinato alle vigenti normative previste per l’accesso agli spazi chiusi (possesso del Green Pass, mascherina chirurgica, rispetto del distanziamento interpersonale, entrate contingentate). Per ogni ulteriore comunicazione riguardante il protocollo di accesso all’Istituto dal 1 Settembre 2021, si raccomanda a tutto il personale, docente ed ATA, di controllare costantemente il sito istituzionale della scuola all’indirizzo https://ic2casopero.edu.it/.

 

circolare obbligo green pass

DISPOSIZIONI 1 SETTEMBRE 2021
L’occasione è gradita per cordialmente salutare.